ENDURO DE SAN POLINAR, PERCORSO SVELATO SOLO DA SABATO 2O LUGLIO!


Notizia BOMBA 💣, lanciata da un comunicato ufficiale, dagli organizzatori della 1° Edizione della ENDURO de SAN POLINAR in programma per il 21 Luglio 2019, il PERCORSO verrà SVELATO, quindi lo si potrà provare, SOLO DA SABATO 20 LUGLIO!!!

Decisione meditata dopo altri eventi, in primis la E BEN SA GHÈ ENDURO, dove i percorsi vengono praticamente "divelti" già a 2 Settimane prima della gara e favoriscono, per ovvi motivi, chi può provare ripetutamente perchè magari vicino alla Location.
Teste di Marmo
Decisione presa anche per farsì che il Sabato ci sia più affluenza di Riders in occasione della Sagra de San Polinar, sede e collaboratore dell'EVENTO con lo Staff del Comitato Festeggiamenti Lugo di Grezzana.

Le Ps verranno perciò segnalate e fettucciate solo da Sabato mattina, la traccia GPS verrà caricata solo qualche giorno Post Evento, per tutta la giornata di Sabato 20 Luglio verranno messi a disposizione Bike Shuttle con prenotazione online (a breve link iscrizione).

Al momento la decisione è stata presa solo per questa Enduro de San Polinar, ma non è detto che potrà essere una regola anche per eventi futuri, senza contare che, così facendo, si favorisce anche la messa a punto dei Trails più OTTIMALE POSSIBILE, avendo più tempo a disposizione 😁😉😉!
Teste di Marmo
Ricordiamo che le ISCRIZIONI sono APERTE e lo rimarranno fino a Giovedì 18 Luglio o al raggiungimento della quota massima, Venerdì e Sabato (entro le ore 12.00) possibilità di iscriversi con una maggiorazione di 10€!

Ovviamente lo Staff conosce già le Ps ed è già al lavoro sui #Trails, ma le sorprese non mancheranno fino all'ultimo...

Commenti

Archivio

Modulo di contatto

Invia