APERTURA PERCORSO E BIKE SHUTTLE ALLA ENDURO DE SAN POLINAR


Sabato 20 Luglio si và in scena con la 1^ Edizione della ENDURO de SAN POLINAR, sarà proprio la giornata di Sabato a svelare il tracciato di questo evento New Entry nel calendario TDM 2019, con la 2^ Tappa del Lugo Enduro Circuit!

Percorso che verrà svelato e quindi che si potrà provare per tutta la giornata di Sabato, pedalando, o se si vuol salvare un pò la gamba, con il Servizio Bike Shuttle dalle ore 9.00 alle 17.00!

Per prenotare le risalite meccanizzate è SEMPLICISSIMO, basta cliccare sul Link sottostante e compilare i pochi dati richiesti selezionando l'orario desiderato, per poter far provare a più Riders possibile, il massimo di risalite che si possono selezionare sono 3!

Il Servizio di Bike Shuttle vi porterà fino alla Ps 1 e 2, mentre la Ps 3 si può raggiungere SOLO PEDALANDO!

Costo risalita singola 5€ da versare sul posto!

ATTENZIONE: le risalite che verranno disdette nell'arco delle 24 ore prima, vanno saldate ugualmente!!!

Possibilità di prenotare anche sul posto, ovviamente la precedenzaalle prenotazioni online.

Le Ps saranno tutte segnalate e fettucciate, raccomandiamo comunque un occhio di riguardo nei vari bivi/incroci lungo il percorso per non rischiare di perdere qualche segnaletica!

Le iscrizioni alla ENDURO de SAN POLINAR sono sempre aperte fino a GIOVEDÌ 18 LUGLIO ore 23.00 con il prezzo "agevolato", Venerdì e Sabato fino alle ore 12.00 con un aumento di 10€!

Buona Week End in Capitale!

Commenti

Archivio

Modulo di contatto

Invia