ARRIVANO I "VIP" ALLA ENDURO DE SAN POLINAR 2019

Michele Menegatti in azione sulla Rocca, EBSG Enduro 2019 (foto By Haiti Action Image)

Arrivano i nomi tanto attesi all' ENDURO de SAN POLINAR e la lista dei favoriti per aggiudicarsi la 1^ Edizione, quella che di solito rimane più nella memoria, cresce ed arricchisce un evento che si preannuncia SPETTACOLARE!

Ne citiamo solo alcuni, ma dovremmo fare una bella lista perchè l'affluenza stà superando le aspettative con numeri e nomi di ALTISSIMO LIVELLO, sopratutto per un' Edizione tutta da scoprire, essendo la prima.

Alcuni sono i beniamini di casa, altri i soliti nomi "grossi" che ormai da anni girano tra le manifestazioni Enduristiche più importanti d'Italia ed Internazionali, non possiamo che cominciare da DIMITRI MODESTI, Team Todesco, Vincitore, oltre a moltissime gare Internazionali, di 4 E BEN SA GHÈ ENDURO, MICHELE MENEGATTI e FRANCESCO CASTIONI anche loro Team Todesco, non hanno certo bisogno di presentazioni, entrambi hanno nel loro palmarès più di una E BEN SA GHÈ ENDURO e vari podi!

Dimitri Modesti in azione sulla Rocca, EBSG Enduro 2019 (foto By Haiti Action Image)

Francesco Castioni in azione sulla Rocca, EBSG Enduro 2019 (foto By Haiti Action Image)

Tra i favoriti alla vittoria, giocando in casa, presenti al via anche ANDREA TOMELINI, GABRIELE GARLATO e LUCA MERINA per il Team Teste di Marmo, Local del Team Ciclidoro invece MAURIZIO SANTI, anche lui darà filo da torcere per la classifica finale!

Gabriele Garlato in azione sulle Spelughe, EBSG Enduro 2019 (foto By Haiti Action Image)

Luca Merina in azione sulle Spelughe, EBSG Enduro 2019 (foto By Haiti Action Image)

Andrea Tomelini in azione sulle Spelughe, EBSG Enduro 2019 (foto By Haiti Action Image)

Maurizio Santi in azione sulla Rocca, EBSG Enduro 2019 (foto By Haiti Action Image)

Fanno paura anche MASSIMO TURATTI, ACD Evolution Team, che dichiara di volere tutte Ps come La Rocca/Madonnina per dare il meglio di sè e STEFANO MARCONI, Evo Bike, dopo una EBSG sotto tono per una brutta caduta, parte con il coltello tra i denti...

Massimo Turatti in azione sulla Rocca, EBSG Enduro 2019 (foto By Haiti Action Image)

Stefano Marconi in azione sulla Rocca, EBSG Enduro 2019 (foto By Haiti Action Image)

Altri 2 nomi di tutto rispetto al via con MARCO PEGORARO, Scavezzon squadra corse e LUCA PASCA, Team Raccoon Riders, daranno battaglia sui Trails Lughesi per salire sul gradino più alto del Podio Domenica 21 Luglio!!!

Marco Pegoraro in azione sulla Rocca, EBSG Enduro 2019 (foto By Haiti Action Image)

Luca Pasca in azione sulla Zack Line, EBSG Enduro 2019 (foto By Haiti Action Image)

Potremmo proseguire per ore, ma citare tutti i pezzi grossi al via è impossibile, non resta che ISCRIVERSI o venire a LUGO di GREZZANA per vedere quella che si preannuncia una SFIDA EPICA!!!

Putroppo non sarà al via uno dei grandi attesi per la vittoria, non solo della Enduro de San Polinar, ma anche per il Circuito Enduro Veronese, ANDREA CASTENEDOLI, a lui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione, causa una brutta caduta di qualche mese fà, Andrea ci ha comunque garantito la sua presenza Domenica, per fare il tifo ai suoi amici e compagni!

Buona Enduro de San Polinar a tutti!!!

Commenti

Archivio

Modulo di contatto

Invia