IL TEAM TODESCO TRIONFA CON MENEGATTI E MODESTI ALLA 1^ ENDURO DE SAN POLINAR

Il podio della 1^ Enduro de San Polinar

Michele Menegatti, Team Todesco, si aggiudica la 1^ Edizione dell' ENDURO de SAN POLINAR dominando tutte le 3 Ps davanti al compagno di squadra Dimitri Modesti, chiude il podio un grande Simone Carta, Garda Pro Bike a più di 25 secondi!!!

Domina il Team Todesco in questa prima Edizione e 2^ Tappa del Lugo Enduro Circuit, gara svolta in occasione della Sagra Paesana a Lugo di Grezzana.

Sono Menegatti e Modesti a farla da padrone su tutte e 3 le Ps di gara che prevedeva in ordine MERICANI, ZACK LINE-PISTIN-GARSEN e CASTEI,  lotta invece per il gradino più basso de Podio tra Baldi Manuel e Carta Simone che alla fine avrà la meglio!

Per la Categoria Donne Vince Federica Piccoli, Team BMX Verona, anche se unica atleta in gara, ma per poter comunque vincere bisogna partire ed arrivare, perciò un grande applauso anche a lei!

Federica Piccoli, Team Bmx Verona, sul Podio

Stesso discorso per la Categoria Front, che vede al via solo Mattia Mizzon, ASD Cicli Pantano, bravissimo comunque anche lui a portare fino in fondo una gara sotto sole cuocente e Ps di tutto rispetto per una bici non biammortizzata!

Molta soddisfazione invece per la presenza della Categoria E-Bike con ben 8 atleti sulla griglia di partenza, al traguardo la spunterà Riva Fabrizio, Team Isolmat, davanti a Dorigatti Marco, Bike 4 Fun Asd e Verdari Edoardo, Teste di Marmo.

Il Podio della Generale E-Bike

Presenti, ma fuori classifica, 2 ospiti di tutto rispetto, gli Elite Stefanini Stefano, Focus Xc Italy Team e Filipozzi Kevin, Bike Evo, a loro il nostro ringraziamento per aver onorato questa Enduro de San Polinar con la loro presenza!

Promozionale e quindi senza classifica ufficiale, l'Enduro de San Polinar dedicata ai Giovani con la categoria Esordienti, Allievi e Junior, ben 13 Giovani Riders al via, divertendosi e facendo "gara a parte" senza scopo agonistico, tutti BRAVISSIMI e molti di loro, se fossero in classifica, potrebbero dare del filo da torcere a parecchi adulti!!!

La Categoria Giovani sul palco della San Polinar per la premiazione di tutti i partecipanti

Si conclude questa prima esperienza con la 2^ Tappa del Circuito Veronese, decisamente sopra le nostre aspettative iniziali, sia come quantità ma sopratutto qualità, con quasi 70 Riders al via e nomi di altissimo livello...Già il Sabato si era capito che ne usciva una gara veramente interessante durante l'apertura delle Ps !

Così è stato, anche su i primi 2 della Generale Menegatti e Modesti, non hanno dato molto scampo a tutti glia altri, avendo fatto i "cannibali" su tutte e 3 le prove speciali, ma dietro di loro la bagarre è stata spettacolare!

Speriamo di aver fatto DIVERTIRE tutti e di poter proseguire con questa tappa anche negli anni avvenire, per il momento godiamoci questo successo!

Cambia anche la classifica generale del Lugo Enduro Circuit che ora vede al comando Michele Menegatti, che precede Dimitri Modesti e Simone Carta, al 4^ posto viene sbalzato Davide Finetto, assente in questa prova...!

Vi lasciamo alle Classifiche ufficiali di Ps e di Categorie, ma solo dopo aver fatto dei DOVUTI RINGRAZIAMENTI a TUTTI coloro che hanno collaborato in qualsiasi modo, per far sì che tutto si svolgesse nel migliore dei modi, alle Ristoratrici di giornata Lisa, Susanna, Antonella e Marta, ai Crono man Michele e Dino, Start man Stefano e Massimo, a tutti i Marshall lungo il percorso, al Mr Willy Cafè per il Grande Grande supporto del Week End, al Comitato Festeggiamenti Lugo per la collaborazione dell'Evento, a tutti gli sponsor/sostenitori che credono in questa realtà, in primis i prestigiosi marchi Canyon e Focus, ringraziamento doveroso anche ad Haiti Action Image per la loro professionalità e presenza con il loro magnifici scatti fotografici...e a chiunque abbia lavorato dietro le quinte, GRAZIEEEEEE!!!

Pos Num Nome Team Cat Tempo
1 150 Menegatti Michele Team Todesco EL-M.S.
00:10:05,351
2 149 Modesti Dimitri Team Todesco M3-4
00:10:17,268
3 148 Carta Simone Garda Probike EL-M.S.
00:10:31,471
4 147 Baldi Manuel Team Todesco EL-M.S.
00:10:45,136
5 144 Pelizzari Mattia Carisma Team M1-2
00:10:45,201
6 140 Motta Diego Team Bmx Verona M3-4
00:10:59,45
7 139 Tomelini Andrea Teste Di Marmo M3-4
00:11:03,604
8 136 Magnabosco Loris Team Todesco EL-M.S.
00:11:07,936
9 141 Scrinzi  Raffaele Teste Di Marmo M1-2
00:11:13,686
10 138 Pasca Luca Raccoon Riders M3-4
00:11:15,803
Prossimo appuntamento con la 3^ e ultima tappa del Lugo Enduro Circuit, il 29 Settembre al KING of PISTIN!!!

Buone Vacanze e Buona Estate a tutti!

Commenti

Archivio

Modulo di contatto

Invia