Regolamento Lugo Enduro Circuit

Il presente regolamento è riferito al circuito di gare denominato “Lugo Enduro Circuit 2019”, per i regolamenti delle singole gare riferirsi alle pagine dedicate.

Il “Lugo Enduro Circuit” raccoglie al suo interno tre eventi:
  •  “E Ben Sa Ghe Enduro”: La gara di Enduro per eccellenza in Terra Veronese e non solo, arrivata alla sua 8° edizione. L'EBSG non ha bisogno di tante presentazioni, è e sarà SEMPRE la GARA per CHI SI VUOL DIVERTIRE!!!
  • “Enduro de San Polinar”: Una novità 2019, in occasione della Sagra del Paese a Lugo di Grezzana, l'Enduro de San Polinar prende il nome appunto dal Patrono della #Capitale, sarà una 1° esperienza tutta da vivere, siamo già all'opera con logistica e percorso...la data è già fissata per DOMENICA 21 LUGLIO!!!
  •  “King of Pistin”: L'Evento più Goliardico dell'anno, il King of Pistin non incorona solo il più forte, il più veloce o il più tecnico, ma anche il più BIZZARRO Riders in circolazione!!! Data fissata per DOMENICA 29 SETTEMBRE!!!
Ai primi classificati della assoluta maschile e femminile di ognuna delle gare appartenenti al circuito è prevista l’assegnazione di un punteggio che, sommandosi, andrà a determinare il vincitore, e la vincitrice, del circuito.

Differentemente dalle classifiche del singolo evento, la categoria E-bike verrà inserita nella generale.

Il punteggio assegnato sarà il seguente:
 
Posizione Punteggio
1° Classificato 200
2° Classificato 180
3° Classificato 160
4° Classificato 140
5° Classificato 120
6° Classificato 100
7° Classificato 80
8° Classificato 60
9° Classificato 40
10° Classificato 20

Il King of Pistin, oltre alla vera gara che si correrà sulle Ps stabilite dagli organizzatori, avrà al suo interno un evento goliardico che varrà come Bonus Event ed assegnerà un punteggio aggiuntivo determinato dalla combinazione di tecnica e “fattore Vaccacialla” del raider.

Di seguito i punteggi che verranno assegnati ai primi cinque classificati maschili e femminili:

Posizione Punteggio
1° Classificato 50
2° Classificato 40
3° Classificato 30
4° Classificato 20
5° Classificato 10

Nel caso il numero di finisher non copra tutte le posizioni di classifica previste i punteggi relativi non saranno assegnati.

La partecipazione a tutte le tre gare del circuito è assolutamente facoltativa e la mancanza ad uno o più eventi permetterà comunque di entrare nella classifica generale del circuito nonché di puntare al gradino più alto del podio.

La partecipazione a tutte e tre le gare del circuito sarà premiata con 25 punti bonus a prescindere dalla posizione in classifica raggiunta nel singolo evento. Per ottenere i 25 punti bonus bisognerà comparire in classifica e quindi terminare a punti almeno uno degli eventi.

La classifica finale assoluta del circuito sarà data dalla somma di tutti i punteggi ottenuti nei singoli eventi più gli eventuali punti bonus ottenuti dalla partecipazione all’intero circuito.

Le premiazioni del circuito avverranno in concomitanza con l’ultimo evento della serie, a valle delle premiazioni dell’evento stesso. Appuntamento quindi alla festa conclusiva al termine del King Of Pistin 2019.

In pieno stile Teste di Marmo la componente di goliardia e divertimento è presente in dosi massicce, quindi ultima ma non meno importante regola (non scritta)... divertitevi a bomba!

Buon Lugo Enduro Circuit!
Il team Teste di Marmo

Commenti

Archivio

Modulo di contatto

Invia